HBC | small the wonder | Il Mortal Kombat Soundclash è tornato!
4344
post-template-default,single,single-post,postid-4344,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

Il Mortal Kombat Soundclash è tornato!

Il Mortal Kombat Soundclash è tornato!

Noi eravamo rimasti qui. Al 2016 quando l’evento soundclash organizzato da Bergamo Reggae, Lion Pow, Powa Flowa & The Toughest vedeva il suo ultimo tune fi tune tra Calabash Crew e Black Soul.

Per quattro anni di fila, il Mortal Kombat Soundclash aveva segnato un timing perfetto, un appuntamento non solo per i clash fanatics, ma anche per tenere insieme la scena, far girare i nuovi sound e scoprire nuove “macchine da guerra” in uno stile il più possibile simile all’idea originale di clash reggae. Come, per esempio, nel 2014, alla sua seconda edizione, i ragazzi di Biomassa vincono tutto e salutano così la massive. Infuocandola.

E se negli anni questo duello all’ultima tune aveva avuto come protagonisti sound system che poi sono diventati nomi importanti sulla scena internazionale, non si può dire che abbia avuto la stessa fortuna con altre situazioni prettamente logistiche, come la chiusura dell’Amigdala, lo storico ring di Trezzo D’Adda. Noi di Reggaeradio.it abbiamo seguito questa competizione, abbiamo portato la diretta anche nelle situazioni più assurde, con mezzi di fortuna e ci sentiamo coinvolti dal destino del clash al punto tale che non possiamo essere felici ed entusiasti dell’annuncio di una nuova edizione speciale!

Infatti, la quinta puntata del Kombat si terrà il 30 marzo 2019 a Spazio Musica (PV) e le estrazioni per gli abbinamenti saranno il 5 gennaio 2019 all’Ink Club di Bergamo, stando a siglare una unione di sound trasversali che vanno da Bergamo, Brianza fino a Pavia. Il bando ufficiale è da poco uscito e ve lo proponiamo anche qui. Noi, ovviamente, non ci faremo mancare l’occasione di partecipare e di supportare il clash lombardo che coinvolge tutta Italia e ne vedremo delle belle come al solito. Stay Tuned!