HBC | small the wonder | Vibes in the Jungle: Toughest Sound X Forelock per Mixnami
3607
post-template-default,single,single-post,postid-3607,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

Vibes in the Jungle: Toughest Sound X Forelock per Mixnami

Vibes in the Jungle: Toughest Sound X Forelock per Mixnami

Da pochi giorni è notizia dell’uscita di un nuovo mixtape targato Toughest Sound System chiamato Vibes in the Jungle, dalle sonorità molto rub a dub, arricchito non solo dalla presenza di riddim e live sax by Marco Baini aka The Reggae Gourmet, ma anche dalla possente voce di Forelock. Il mixato sarà presentato ufficialmente on air sabato 28 aprile, alle ore 18 nel contenitore di Mixnami in modo da poter diffondere queste special vibes anche nei meandri di Reggaeradio.it. La copertina di Vibes in the Jungle è stata realizzata in esclusiva dall’illustratore Mauro Ferrero.

Inoltre, il mixtape introduce quella che sarà una data iniziale del nuovo tour di Forelock & Arawak, ovvero quella di domenica 29 aprile a Pavia. Il gruppo sardo sarà infatti ospite al gran completo con un live show di Jamaican Gourmet, il format di Spaziomusica (via Faruffini 5) organizzato proprio da The Toughest.

Con il ruggito di Forelock insieme ai mix di Toughest, il 29 tutti a Pavia per un live con i fiocchi.

 

 

 

 

Evento FB: JAMAICAN GOURMET • FORELOCK & ARAWAK