HBC | small the wonder | Giovani e capaci: J Broz in rotazione su Reggaeradio.it
3220
post-template-default,single,single-post,postid-3220,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

Giovani e capaci: J Broz in rotazione su Reggaeradio.it

Giovani e capaci: J Broz in rotazione su Reggaeradio.it

Giovani talenti che si cimentano con le arti del hip hop meritano un super big up da chi si dedica alla black musick via radio e non solo. J Broz è un ragazzo di diciotto anni che rappa da Domodossola, up to the North, che abbiamo scelto per inserire nel taccone brand new con due sue tracce: Nulla ha più senso e Cambierò in meglio.

La passione per l’hip hop è sbocciata a circa 13 anni, età alla quale ho iniziato a scrivere fondamentalmente per un’esigenza di avere la mia libertà, le mie cose da dire, insomma raccontare il mio pensiero. L’avvicinamento al rap è nato un po’ per i pezzi commerciali di quel periodo, e poi interessandomi sempre di più ho scavato a fondo dove ho trovato le mie principali fonti di ispirazione, che lo sono tutt’ora, ovvero Kaos One e Lou X, e poi appunto negli anni approfondire il mio stile e le mie metriche. Passo il mio tempo tra scrittura dei pezzi, beatmaking a livello di autoproduzioni e alla lettura, infatti mi piace molto leggere e trarre ispirazione dai libri, così da crearmi una mia opinione su qualunque argomento.

 

La stagione 2018 parte anche con queste due tune in rotazione di J Broz nella speranza di diffondere e divulgare buona musica in ogni angolo, con le nuove leve e con le nuove produzioni che arrivano dalla nostra Penisola. Dove si sa, non è mai facile far sentire e far valere il proprio talento.